Carving pumpkin: fai qualcosa di divertente per Halloween
display
Halloween arriverà presto! Cosa c’è di più divertente per vecchi e giovani della zucca intagliata? I volti spaventosi o divertenti delle zucche di Halloween illuminano la sera prima di Ognissanti con luci misteriose. Continua a leggere per ottenere una guida passo passo su come intagliare la zucca.
Puoi intagliare la zucca in modo originale
Passaggio 1: Scegli la zucca giusta! La dimensione è la media migliore, perché le piccole zucche sono più difficili da tagliare e quelle più grosse si disintegrano più velocemente. È anche di grande importanza che il fondo della zucca sia piatto. Altrimenti il suo capolavoro non può stare dritto.
Intagliare una zucca terribile
Passaggio 2: Ci sono alcuni trucchi su come svuotare la zucca. Per prima cosa, ovviamente, ritaglia il coperchio. Assicurati di ritagliare la parte arrotondata della zucca, altrimenti il pezzo cadrà dentro. Un cucchiaio può essere usato per svuotare! Tuttavia, prendi una piccola spatola per pulire le pareti. Dovresti lasciare fuori almeno due centimetri di carne. Questa è la larghezza perfetta non solo per il seguente intaglio, ma anche per la durata del lavoro.
Scolpisci la zucca e decorala con i dolci
Passaggio 3: Gli strumenti giusti svolgono un ruolo importante. O usi un coltello artigianale o ottieni strumenti speciali. Tali sono venduti ad esempio su Amazon. Gli strumenti sono più adatti per la delicata lavorazione di una zucca. Inoltre, si ottiene un taglio così preciso e una forma originale. Le ferite sono possibili con il coltello. Quindi vale la pena investire in strumenti che facilitano la lavorazione.
Sorridi nella notte
Passaggio 4: Prima di iniziare a disegnare, disegna la forma desiderata. È possibile saltare questo passaggio, ma il processo con i contorni sarà più semplice. Per creare un oggetto artistico interessante, puoi anche stampare un modello. Nel nostro post troverai molte idee interessanti!
Il fiore è un argomento interessante
Passaggio 5Quando hai finito con i preparativi, segue la scultura vera e propria. Abbiamo già sottolineato quanto siano importanti gli strumenti per incidere le zucche. Lo strumento segue un processo diverso. Se usi un coltello artigianale, taglia secondo il modello. È quasi come tagliare una scatola. Usa solo tagli dritti, altrimenti le linee saranno irregolari.
Halloween è la festa delle streghe
Passaggio 6: L’illuminazione dà l’aspetto della zucca. Tradizionale brilla in una candela la sera di Halloween. È meglio se usi una lumachina. Tuttavia, si offrono piccole lampade elettriche con batterie che non possono essere estinte dal vento. Ma se insisti sulla tradizione e usi le candele, faresti meglio a mettere lanterne nella zucca.
Idee ancora uniche per la decorazione autunnale
In inglese, la zucca intagliata si chiama Jack O`Lantern. Il nome deriva da un fenomeno. La luce risplende sulle paludi, che erano terribili per i viaggiatori. Quelli che si sbagliavano di notte credevano di vedere una casa o una persona con una lanterna. E poi hai trovato la tua morte nella brughiera. Queste luci sconcertanti ora servono come simbolo della sera prima di Ognissanti.
Un mostro carino
Si inventa sempre più simboli nuovi per incidere la zucca. La tradizione è in continua evoluzione. Le zucche di Harry Potter sono ora molto alla moda. La galleria di immagini mostra che puoi lasciar correre la tua immaginazione mentre intagli. Se sei abbastanza intelligente, pensa ai nuovi modelli. Come ho detto, molti modelli possono essere trovati su Internet.
Le nuove figure delle streghe di Harry Potter
Cosa ti piace di più di Halloween: i costumi, le feste, le decorazioni o gli scherzetti? Le zucche lanciano una luce brillante sulle streghe, i maghi, le mummie, i fantasmi e altri mostri che si sono riuniti durante la celebrazione. Più il design è originale, meglio è!
Questa zucca non è terribile?
Decorazione di zucca e Halloween
Ancora idee più belle!
Partecipa alle competizioni!
Idee innovative!
Incantevole decorazione di Halloween fatta di zucche
Zucche come oggetti d’arte
Alcuni suggerimenti divertenti
Metti l’accento sulla tradizione!
Divertiti con Halloween!