Decorazioni natalizie Tinker: prenditi il tuo tempo per creare un’atmosfera festosa!
display
Quando arriva il Natale, molte persone si chiedono: come posso decorare al meglio il mio albero di Natale per renderlo unico? Se le palle e le ghirlande natalizie offerte nei negozi sono troppo noiose per te e stai cercando qualcosa di speciale, puoi realizzare personalmente le decorazioni natalizie dai materiali disponibili. Fare decorazioni natalizie non è solo più economico, ma anche divertente e ti dà l’opportunità di decorare l’albero di Natale davvero fantastico!
In passato, l’albero di Natale era organizzato con noci e frutta. Ai nostri tempi, ci sono molte diverse decorazioni da acquistare. Ma non è così attraente come rendere le decorazioni natalizie te stesso. Che si tratti di palle, stelle, ghirlande, piccole figure, ecc., Puoi creare tutto con le tue due mani, ma ovviamente ne hai voglia! Alcune delle decorazioni che sono fatte senza molto sforzo sono quelle fatte di carta. Solo con l’aiuto di un paio di forbici e una colla puoi realizzare fantastici artigiani. Ad esempio, è possibile utilizzare pagine di libri, vecchi giornali o persino rotoli di carta igienica per creare angeli di carta, stelle, fiocchi di neve e così via. Se ti abbiamo ispirato, guarda il prossimo video.
Decorazioni natalizie: cristalli di ghiaccio fatti di carta
Le palle di Natale sono elementi molto importanti della decorazione natalizia. Ma invece di comprarli, puoi farli da soli. In ogni negozio di artigianato troverai palline di polistirene di varie dimensioni e forme, che sono la base per una varietà di idee di lavorazione. Le possibilità di decorarli sono infinite. Ad esempio, dipingi con paillettes glitter o colla su di esso. Abbelliti con tessuti colorati o pompon e rendili super efficaci. Il più grande vantaggio delle palline di Natale in polistirolo è che sono infrangibili, quindi goditi i tuoi piccoli coinvolgendoli nel crafting!
Per alcuni anni, le palline di Natale trasparenti sono molto popolari. Sono fatti di vetro o plastica e sono per lo più incolori. I loro cappucci possono essere facilmente rimossi e sostituiti, quindi sono buoni per il riempimento. Ancora una volta, le opzioni di decorazione sono innumerevoli. Usa piccole pigne o scatole regalo, belle perline, broccato o pezzi di carta colorati per riempire le palle o dipingerle con pennarelli nei tuoi colori preferiti. La tua immaginazione non conosce limiti! Dai un’occhiata anche alla nostra galleria di immagini per trarre ispirazione!
Crea splendidi ornamenti natalizi: idee creative
Decora il tuo albero di Natale unico!
Angelo bianco fatto di carta, che puoi facilmente farti
Palle di Natale – Topolino
Eleganti decorazioni natalizie fatte di ornamenti dorati
Palle di Natale da foto
Cuori di carta colorata
Decorare decorazioni natalizie in polistirolo con elementi dorati
Piccoli abeti da rami sempreverdi, cannella e bottoni colorati
Usa i vecchi tappi per vino per creare delle decorazioni natalizie davvero originali
Decorare palle di Natale con CD
Alberi di Natale fatti di legno con stelle
Sfera di Natale in vetro con perle
Decorazioni natalizie fatte di noccioline
Stelle fatte di fili e perle di vetro
Piccola ghirlanda natalizia di campane d’argento