70 foto: idee per la camera da letto in stile boho-chic!
display
Lo stile “boho-chic” o “boho” è fortemente influenzato dallo stile hippie e bohémien. “Boho” è un’abbreviazione per Bohemian. I Boemi originari erano viaggiatori o rifugiati dall’Europa centrale. “Chic” è stato preso in prestito dalla lingua francese e significa “elegante” ed “elegante”. Il look boho si è evoluto dallo stile hippie sviluppato verso la metà e la fine degli anni ’60. Oggi “boho” è un segno di stile e individualità ed è super moderno. Questo vale per i vestiti, gli accessori, l’interior design e persino lo stile di vita e il pensiero. Puoi decorare l’intero appartamento in stile boho o in una stanza specifica dove ti senti rilassato e riposato dall’atmosfera. C’è sempre di più Idee camera da letto in stile boho-chic che ti piacerà sicuramente.
Parte di questo design specifico è il gran numero di cuscini, così come la presenza di tende, luci e tutti i tipi di cose colorate. Ma l’elemento più importante è l’atmosfera. La sensazione di libertà deve essere fortemente sensibile.
È interessante notare che lo stile marocchino ha molto a che fare con lo stile boho-chic. Ci sono fantastici esempi ambientati in questo eclettico mix di stili. Dai un’occhiata ai nostri suggerimenti e Idee camera da letto uno che esprime lo stile boho-chic in modo creativo.
Idee da letto in stile boho-chic
Idee per la camera da letto – Cuscino Boho come accento
Idee da letto ispirate alla Boho Chic
Idee per la camera da letto – cuscini colorati contrastano con le pareti bianche
I cuscini boho e i bracciali Buddha creano l’atmosfera boho-chic
Stile marocchino boho-chic in una camera da letto bianca
Stampa Boho sul letto
Idee da camera con gusto orientale
Camera da letto riccamente decorata in stile boho-chic
Baldacchino e cuscini colorati si abbinano perfettamente allo stile boho-chic
Camera da letto accogliente, decorata con cuscini boho
L’elemento farfalla come simbolo di libertà è parte del movimento e della cultura boho
Camera da letto d’epoca con elementi boho