Colore della parete Latte Macchiato: il gusto del caffè moderno!
display
Latte Macchiato è una bevanda calda che contiene caffè espresso e latte simile al Cafe au Lait, ma con caffè specialmente tostato e più latte preparato. Latte Macchiato in realtà viene dall’Italia, dove inizialmente era adatto ai bambini, in modo che potessero bere il caffè, ma con poca caffeina. Successivamente, il consumo di latte macchiato si diffuse anche nell’altra parte dell’Europa. Non era più trascurato dagli adulti. Latte macchiato è spesso usato come simbolo per i nuovi abitanti di grandi città attenti alla tendenza della classe media creativa e giovani generazioni di genitori nei distretti di scena e quindi anche in modo peggiorativo come bevanda alla moda degli yuppies. Oggi, la bevanda calda è in vetro alto con 3 dimensioni che possono essere chiaramente distinte: latte caldo, caffè espresso, schiuma di latte. Il cioccolato o la polvere di cacao e la cannella potrebbero essere aggiunti al gusto più interessante. Forse sei curioso del perché ti diciamo questa breve informazione? Perché vogliamo presentarti un altro lato del macchiato: il colore della parete Latte Macchiato! Prova!
Pittura murale Latte Macchiato – Il fascino del caffè marrone
La pittura murale Latte Macchiato, ancora nota come un caffè al latte marrone, rappresenta oggi uno stile di vita chic e moderno. Facile da combinare e non pretenzioso: verde, bianco, giallo o altre tonalità di marrone. Le pareti di questo colore sono fredde e trasmettono ancora calore accogliente.
Pittura murale latte macchiato per il soggiorno e la camera da letto
Colore latte macchiato per il bagno e la cucina
Pittura murale latte macchiato in combinazione
La barra non si mescola con altri colori e sfumature. Soprattutto quando si tratta di altre tonalità di marrone, che sono simili a un latte macchiato appena preparato: il colore espresso saturo, il latte bianco e il latte schiumoso nella parte superiore. L’effetto è garantito