La carta da parati barocca in 48 bellissime idee di design
display
Il barocco risale al 1600, dopo il Concilio di Trento. In origine, il termine barocco fu usato in senso dispregiativo, in relazione alla pompa eccessiva, la ridondanza e l’abbondanza di dettagli di stile, rispetto alla razionalità chiaro e sobrio di epoca rinascimentale e rococò. L’era barocca è il periodo di massimo splendore di scultura, pittura, architettura, letteratura, danza e musica. L’opera era il genere principale del barocco. Lo stile barocco ha amplificato il potere dell’aristocrazia e della chiesa. Il barocco ha cercato un contatto emotivo con il pubblico. Al giorno d’oggi, è per lo più considerato uno stile e trova la sua espressione principalmente nell’interno. Come ho detto, il barocco è solitamente caratterizzato da abbondanza e attenzione ai dettagli. Tutta questa ricchezza di forme e di splendore può essere trasferita a casa tua. E progettando le tue pareti con il sempre più aggiornato Carta da parati barocca.
Puoi decorare l’intera stanza in stile barocco o semplicemente decorare le pareti. Lo spirito di questa epoca è facilmente restituito dallo specchio dall’aspetto autentico abbinato con cornice dorata o tende con motivi barocchi. L’atmosfera è dignitosa e aristocratica. Sebbene questo stile sia attuale e indubbiamente impressionante, non è raccomandato per i seguaci di forme minimaliste. C’è troppo di tutto e può sembrare troppo grandioso e sovraccarico. Per avere un’opinione su questa domanda, devi prima guardare la nostra galleria di immagini.
Carta da parati barocca per la tua casa moderna
Questa carta da parati barocca con ornamenti blu corrisponde al rivestimento del divano
Carta da parati barocca in moderno colore verde menta
La carta da parati barocca è adatta anche a camere moderne dal design minimalista
Carta da parati barocca con sfondo verde e ornamenti dorati per il soggiorno
Gli elementi dorati e il marmo sono molto usati nel barocco
Sedia imperatore con design barocco e carta da parati barocca con ornamenti dorati sullo sfondo
Lo stile barocco è modernizzato in questa carta da parati e gli ornamenti classici sono sostituiti da motivi a forma di teschio
Arredamento elegante del soggiorno in stile barocco nella tavolozza in bianco e nero
Elegante sala da pranzo con elementi barocchi alle pareti, lampadari e posate
Marmo, oro e porcellana sono materiali tipici dello stile barocco