Consigli pratici e idee su come cucire fermaporte
display
Un fermaporta è qualcosa che ogni casa ha bisogno, ma non tutti possiedono. Ovviamente, un fermaporta può essere considerato un oggetto pratico che tiene la porta aperta. Tuttavia, cucire fermaporte è quasi un’arte perché è possibile combinare diversi materiali e forme. Il nostro team ha alcuni suggerimenti di fai da te su come realizzare da solo il fermaporta ideale.
Fermaporte – una vera arte
Fermaporta dovrebbe essere pesante ma non troppo grande. Mentre questo articolo tiene aperta la porta, non deve occupare molto spazio. Dal momento che abbiamo bisogno di molto spazio per muoverci specialmente all’entrata stretta, queste condizioni sono molto importanti. Un fermaporta può avere un aspetto carino, ma all’interno deve pesare molto. Riso, sabbia o pietra sono i materiali appropriati per l’interno del piccolo elefante.
Pesante come un elefante, grande come un topo, per cucire fermaporte
Il modo più semplice è cucire da solo un fermaporta. Goditi questi tre modelli per ispirare. Non dimenticare di attaccare anche una maniglia, perché muoverà molto il fermaporte.
Fai un sacco di fermaporta
Lascia che la tua immaginazione si scateni quando progetti il fermaporta. Oltre alla funzione pratica, anche questo ha un ruolo decorativo. Guarda questi adorabili pastori e prendi la nostra bellissima idea! Cucire e uncinetto sono una combinazione incredibile.
Cuci sul fermaporta e lavora all’uncinetto
Ci piace mostrarti come fare da solo un fermaporta.
Tutto ciò di cui hai bisogno:
- Tela per ricamo e motivo in un modello
- Un pantalone di jeans o un pezzo di stoffa con dimensioni: 80 cm di lunghezza e 15 cm di larghezza
- Riempimento del vecchio cuscino
- Fili colorati
Strumenti: ago da ricamo, macchina da cucire, forbici e penna a sfera.
istruzione
- Per prima cosa, trasferisci i motivi sulla tela con una penna a sfera da ricamare. Quindi non è necessario contare i punti. Segui lo schema fino a raggiungere la forma desiderata.
- In secondo luogo, tagliare la gamba dei pantaloni nella lunghezza appropriata. Cucire la tela su un lato del tessuto. Puoi farlo con la macchina da cucire o a mano. Rilascia uno dei lati più corti del tessuto.
- Infine, inserisci il ripieno nel foro e cuci i lati insieme.
- È così facile avere un ottimo fermaporta!
Il prodotto finale di questo manuale
Se non hai voglia di cucire, puoi ottenere dei bei tappi per le porte al Bauhaus!
Cuci il pollo carino per il tuo
Fermaporta nel negozio di bricolage
Prestare attenzione alle dimensioni del fermaporta
Il gufo con gli occhi grandi ferma la tua porta
Fermaporta invernale
Cuci una casa da solo
Una così bella idea!
Design semplice e pratico
Fai da te fermaporte unici
Il gufo è la forma più semplice ma più bella di fermaporta
La tela di ragno è un tessuto di facile lavorazione, quindi puoi sceglierlo per il tuo progetto di cucito. Riempi gli fermaporta con materiali pesanti come la sabbia. La migliore forma è da un cuscino cucendo una maniglia per rendere più facile spostare il fermaporta. Fai la maniglia sia in nastro o corda. Questo tessuto è considerato affascinante e dona un tocco vintage esclusivo alla tua stanza. Ad esempio, se trovi questi cuscini troppo noiosi, puoi stamparli su di essi. Nella foto vediamo un messaggio alla porta – Stop!
Ecco come sembra!
Alcune idee creative
Cuccioli, che guardano la porta!
Fermaporta seri
Questi adorabili modelli rinfrescano la tua casa
Divertiti a creare!