Crea tu stesso una sandbox: idee di gioco e soluzioni di archiviazione
display
Trascorriamo molto tempo nel nostro cortile giocando con i nostri bambini, e senza dubbio il luogo più popolare per i bambini è la sandbox. Costruisci sandbox tu stesso: Qui troverai consigli e trucchi semplici e geniali per il miglioramento della casa nella tua sandbox da giardino! Come vedrai, creare uno spazio naturale per i bambini non deve essere costoso o complicato. Alcune semplici aggiunte al negozio di seconda mano sono tutto ciò di cui il tuo sandbox ha bisogno per trasformarlo in una stanza magica per un bambino dove può passare l’intera giornata.
Costruisci una sandbox: lo spazio del sedile e l’area di lavoro
Costruisci una sandbox tu stesso: metti una tavola su tutta la larghezza della sandbox, servi da divisore: abbiamo macchinine e escavatori giocattolo in una metà e una cucina nell’altra. Il tabellone offre anche un posto per sedersi e una superficie sulla quale il bambino può guidare le macchine da gioco e costruire castelli di sabbia. Raddoppia anche lo spazio di lavoro extra.
Costruisci tu stesso la sandbox: costruisci le rampe
Se aggiungi delle tavole più corte, il bambino riceve un’area extra che può essere utilizzata come rampe per le sue auto da gioco.
Costruisci la tua sandbox: imposta il bancone della cucina / forno
Metti un vecchio bancone da cucina alla fine della sandbox. Lo scaffale sottostante lo trasforma in un perfetto contatore, fornello e forno combinato.
Costruisci una sandbox da solo: imposta il muro di sabbia
All’altra estremità abbiamo il nostro “muro di sabbia”. Nail un pezzo di griglia di scarto al telaio della playhouse / sandbox, tagliare i pavimenti di alcuni detriti riciclabili e allegarli alla griglia con cravatte e fili di legare.
I bambini versano la sabbia nel contenitore più alto e la guardano mentre viene filtrata attraverso i contenitori.
Sostituisci la plastica con materiali reali
Quando si tratta di giocattoli sandbox, è possibile sostituire la plastica con “giocattoli” fatti di metallo, stagno e smalto, a condizione che non ci siano oggetti taglienti. Puoi trovare questa roba quando acquisti nei negozi di seconda mano. Cucchiai di legno, spatole di metallo, pentole e padelle sono molto più resistenti e facili da usare rispetto alla plastica, ei bambini preferiscono i “materiali reali” alla plastica di tutti i giorni.
Usa elementi naturali
Una collezione di pietre e bastoncini incoraggia il gioco immaginativo. Di volta in volta è possibile aggiungere una nuova fornitura di pigne e alcuni rami sempreverdi per vedere cosa fanno i bambini con loro.
E anche se non sono “naturali”, alcuni fasci di fiori artificiali del negozio di seconda mano offrono innumerevoli ore di gioco immaginativo.
Pulisci, veloce e facile
Per pulire rapidamente, tenere una borsa da spiaggia alla fine della sandbox. Entrano tutte le macchine da gioco e i camion giocattolo che si trovano lì alla fine della giornata.
La borsa Strand Faden consente alle gocce di pioggia di attraversarlo, in modo che i giocattoli rimangano sempre puliti.
Pneumatici per auto come una sandbox
Costruisci con le gomme
Spazio di archiviazione e legno
Una sandbox con uno schermo
Bambini felici nella sandbox
Legno come materiale per la sandbox
Costruisci con il legno
Forma a forma di barca
Un angolo nel giardino
Pratica idea di sandbox
Posti a sedere nella sandbox
Suggerimenti per costruire la sandbox
Forme interessanti per la sandbox
Una sandbox preistorica e un bambino che gioca
I bambini giocano in una sandbox
Sandpit con quattro posti
Sandbox con giocattoli all’interno
Posti a sedere in una sandbox
Progetta la tua sandbox personale – un video informativo