Velux roof balcony: una scelta di design minimalista!
display
Hai quei momenti in cui vuoi lasciare il lavoro e solo prendere un nuovo sorso d’aria? Il sole splende nell’aria, le piante verdi calmano la tua coscienza, la vista è bellissima, stai guardando un singolo pezzo di mondo in questo particolare momento … Compito difficile se non hai un giardino o una terrazza e non hai tempo per entrare nel parco andare a fare una passeggiata. Ma c’è una decisione super design che ti permette di vivere questi momenti senza fare grandi investimenti: il moderno balcone sul tetto Velux.
Velux roof balcony: una scelta di design minimalista!
Il balcone sul tetto Velux è un progetto del produttore olandese Velux, la cui strategia aziendale è dedicata alla luce e alla freschezza. La costruzione consente di guadagnare pochi metri quadrati ed è particolarmente consigliata dove il tetto inclinato non viene utilizzato a causa della sua bassa altezza. Rispetto alla loggia del tetto si perde quindi non prezioso spazio di vita. Il balcone sul tetto Velux ha anche molti vantaggi che offre un balcone normale. Gli elementi superiori dell’attico corrispondono a una finestra Velux Panorama che si apre verso l’alto. Per gli elementi inferiori, è possibile selezionare una porta del balcone incernierata a destra oa sinistra, come vedrete nelle foto qui sotto.
Un fatto interessante è che nella maggior parte dei casi il balcone sul tetto Velux è riconosciuto dai vigili del fuoco locali come una seconda via di fuga.
Il balcone sul tetto Velux presenta in realtà un’alternativa al normale balcone, che assomiglia più a una bocchetta sul balcone. Di conseguenza, ogni appartamento mansardato può solitamente ottenere un posto al sole senza un permesso di costruzione. Dai un’occhiata ad alcune foto che mostrano la praticità del balcone sul tetto Velux.
Velux roof balcony Esempi di esterni
#