Animali esotici di conoscenza: muso sotto i riflettori
display
Fai la spesa al supermercato e cammina tra gli scaffali alla ricerca di prodotti della lista della spesa scarabocchiati a casa in fretta. Il suo carosello filosofico di pensiero, sia che il fungo abbia una forma di cappello, sia che il cappello sia una forma di fungo, viene improvvisamente interrotto da Audrey Hepbern, che incrocia il suo percorso con il suo cervo. Dopo aver scosso la testa, si trae una conclusione che aveva in mente. Sulla strada di casa, qualcuno cammina attraverso il parco. Ti piacciono i canti degli uccelli, vedi gli alberi, vedi una vecchia coppia in panchina e come Salvador Dali cammina il suo formichiere, dai un’occhiata ai fiori … Per che …?! Formichiere?! Dali?! Le stelle sono pazze, o è una pazza?
Quindi … ecco alcuni animali domestici esotici in una lista trovare alcuni personaggi famosi hanno:
Audrey Hepbern
Aveva uno Yorkshire Terrier e questo è assolutamente tipico per un’icona della moda. Ma l’attrice dagli occhi da cerbiatta ha anche allevato un animale domestico insolito – quello era il fulvo Pipino. “Pipino” era il nome del cervo, ma Audrey lo chiamò brevemente “Ip”.
Hepbern raccolse Ip mentre visitava il supermercato Gelson a Beverly Hills, in California.
* Bob Willoughby divenne famoso per le sue foto di set cinematografici. Questa foto è stata scattata da lui nel 1958.
Attrice Rehawed con il suo insolito animale domestico.
Quando il cervo era ancora piccolo.
Audrey era come una madre per un animale speciale.
casa:
“… mangia un po ‘…”
“Grazie, mamma!”
“Dormi dolce!”
Audrey fuma nel divano e accarezza la testa del cervo.
Non solo ha trasmesso una madre, …
… ma sembrava anche un’icona della moda.
Mr. Famous era il suo accessorio di moda preferito.
Audrey Hepbern e Mell Ferrer (il suo primo marito) – una famiglia tradizionale con il loro animaletto non così tradizionale.
Salvador Dali
Una persona eccentrica come sempre. Ha due animali domestici esotici: ocelot chiamati Babu e Buba. Uno di loro era sempre con lui nel suo viaggio. Si dice che Dali abbia visitato la galleria d’arte di Parigi con Babu. Il proprietario ha urlato a Dali: “Il maledetto gatto ha fatto degli scarti sui miei preziosi punti di sutura, che risalgono al 17 ° secolo!” Abbastanza calmo e rilassato, Dali ha risposto che questo può solo aumentare il prezzo.
L’artista spesso portava il suo formichiere per le strade di Parigi a fare una passeggiata. Porta persino l’animale ad alcuni ricevimenti e lo tiene tra le sue braccia. Dali è stata la prima persona a portare il formichiere come animale domestico in Europa occidentale.
Salvador Dali esce con il suo formichiere dalla metropolitana di Parigi. (1969)
Spesso Dali ha visitato un ristorante a Manhattan. Durante una visita, uno dei clienti era preoccupato per l’animale esotico. Abbastanza tranquillamente, l’artista ha spiegato che non ha idea del perché uno sia così frustrato perché Babu è un gatto completamente normale. Gatto sul quale ha dipinto alcune macchie per dare un’occhiata.
Come due insolite gocce d’acqua.
I suoi animali esotici erano anche opere d’arte.
Il gioco di Babu e Buba.
Frida Kahlo
Frida aveva in casa un mezzo zoo: alcune scimmie, cani, pappagalli dalla testa nera, alcuni are, un cervo e un’aquila. Spesso era circondata da animali. Sullo sfondo di drammi e guai nella loro vita, gli animali insoliti di Frida erano una costante. Gli animali insoliti non solo hanno calmato l’artista, ma hanno anche dato ai messicani un senso di sicurezza.
Frida Kahlo con il suo cervo Granizo. (1939)
* La foto è stata scattata dal fotografo Nickolas Muray.
Autoritratto “Io ei miei pappagalli” (1941)
Frida ha due scimmie. Gli animali esotici sono stati una vera fonte d’ispirazione per lei.
“Autoritratto con scimmie” (1943)
“Selfportrait with Thorn Collar” (1940)
* Sulla collana spinosa è appeso un colibrì morto. Colibrì morti Gli amuleti fortunati nel folklore messicano erano in termini di amore. Sopra la sua spalla sinistra aspetta un gatto nero che è un simbolo di sfortuna e morte. Questo sembra voler cadere sul colibrì. Sopra la sua spalla destra è possibile vedere il simbolo del diavolo, la sua scimmia giraffa. Era un regalo di Rivera. Questo dipinto è stato inteso come un regalo per il suo amante.
“Selfportrait with ape” (1945)
Possedeva anche un cane Itzcuintli.
* Xoloitzcuintle in lingua Aztek Nahuatl significa “il cane del dio Xolotl”.
Frida Kahlo e i suoi animali esotici a Throckmorton, in Texas (1944)
* La foto è stata scattata da Lola Álvarez Bravo, una delle prime fotografe donne in Messico e una delle figure chiave delle fioriture culturali post-rivoluzionarie messicane.
Elvis Presley
Elvis, il re del rock n ‘roll, sollevò un canguro. Quando l’animale esotico era giovane, aveva un buon comportamento e divertiva tutti con la sua presenza. Ma dopo un po ‘, il canguro si trasformò completamente in un mostro. L’animale ha iniziato a causare molti problemi, quindi Presley è stato costretto a partire per uno zoo.
All’inizio degli anni ’60, Elvis adottò una scimmia di nome Scatter. Prima dell’adozione, l’animale domestico esotico apparteneva a un artista del circo. La scimmia era “qualificata” per guardare sotto le gonne delle donne. Questa abilità ha intrattenuto Presley con onestà. Per questo motivo, ha spesso fatto un invito alle sue amiche e ha chiesto all’animale di presentare l’esibizione del circo.
I suoi animali esotici hanno un vero re.
Il re con il suo canguro.
La scimmia di nome Scatter.
Satter si comporta come se fosse una vera star.
Elvis aveva anche un basset hound.
Presley con il suo basset. (1957)
Elvis in “Steve Allen Show”. (il 1 luglio 1956)
* Presley ha cantato molto energicamente la versione breve della canzone “Hound dog”. Di tanto in tanto sorrideva per la mancanza di interesse e di eccitazione nell’anima canina di Sherloch.