Architettura postmoderna – non convenzionale
display
Postmodern è un’era di ribellione. Gli artisti postmoderni negano le idee del periodo precedente. La parola chiave di quest’arte è la concezione. Anche in architettura, il postmodernismo ha il suo effetto. Gli architetti moderni attribuiscono importanza alla funzione degli edifici. La forma doveva seguire lo scopo della costruzione. Così sono state costruite case e grattacieli, che non avevano quasi decorazioni. Tuttavia, questo è cambiato architettura postmoderna questa vista. Ora tutto è invertito: la forma è più importante della funzionalità. Ecco perché gli edifici postmoderni sembrano molto non convenzionali. A volte ci si chiede come stanno veramente gli edifici. Tuttavia, non c’è motivo di preoccuparsi perché sono progettati da professionisti.
il architettura postmoderna ha molti rappresentanti famosi Uno di questi è Philipp Johnson. Ha iniziato come architetto del modernismo, ma presto ha cambiato il suo stile. Philipp Johnson ha fondato la School of Architecture di New York. Il suo lavoro più noto è la torre Sony, che è una caratteristica dell’architettura postmoderna. Hundertwasser è uno degli architetti postmoderni in Europa. Chi non conosce la sua casa colorata a Vienna, che è uno spettacolo della città? Se vuoi saperne di più sul postmodernismo, visita la pagina di Kunstlexikon. Maggiori informazioni su “Architecture” nei nostri articoli.
La miscela di diversi colori e colori di costruzione caratterizzano il architettura postmoderna. Gli edifici sono molto interessanti da vedere.
Goditi questi esempi di stile architettonico postmoderno nella galleria!
Architettura postmoderna abbellisce ogni città
In natura funziona architettura postmoderna anche esteticamente
Capisci questo modulo?
Sì, esiste un edificio del genere – il gioco è fatto architettura postmoderna!
Ecco come potrebbero apparire le città in futuro
La casa Hundertwasser – una vera opera d’arte
Una torre in questo stile
Puoi anche vivere sul tetto!
I grattacieli postmoderni sono anche diversi da quelli dell’architettura moderna
Anche le forme classiche appartengono allo stile postmoderno
Gli edifici storti sono l’innovazione dell’architettura postmoderna
Gli edifici postmoderni hanno molte forme diverse
Come è ancora?