La torre di Pisa – storta e simbolica
display
La Torre di Pisa è uno dei simboli d’Italia. La piccola città di Pisa attira milioni di turisti che vogliono vedere la torre di 14 tonnellate e ottenere un promemoria fotografico. Ma molti non conoscono la sua storia. La ragione per l’esistenza di appoggiarsi Torre di Pisa è un errore fatto nel 12 ° secolo. L’edificio è in realtà un campanile del Duomo di Pisa. Accanto alla torre è il luogo dei miracoli. Tra le sue fondamenta, ci sono strati instabili di terra che hanno iniziato a muoversi dopo che il secondo piano è stato completato. La torre fu costruita diverse volte a causa delle guerre. L’arresto dei lavori di costruzione ha contribuito all’abbassamento degli strati ed è la ragione, non è ancora crollato nel tempo.
Dopo che l’inclinazione di 5,5 gradi è diventata troppo pericolosa, è stata avviata una ricostruzione. Dal 2008, la torre di Pisa non si è più inclinata. Oggi i visitatori possono salire i quasi 300 gradini verso l’alto e ammirare la splendida vista dall’alto.
In realtà, questo è Torre di Pisa non la struttura più storta del mondo. Questo fino a qualche anno fa, la torre della chiesa nel piccolo villaggio tedesco di Suurhusen. Per alcuni anni, la prima posizione del grattacielo Capital Gate ad Abu Dhabi. I pendii 18 ° verso ovest. A Pisa, ci sono ancora alcune torri che sono storti – questi sono i campanili delle cattedrali di San Michele degli Scalzi e San Nicola.
Oltre alle foto divertenti che i visitatori fanno accanto alla torre, ci sono molte opere d’arte ispirate a questa architettura unica. Dai un’occhiata e sii ispirato!
La torre di Pisa sembra grande
La torre di Pisa che aspira al cielo
La torre di Pisa in tutte le sue dimensioni
La torre di Pisa è in realtà il campanile del Duomo di Pisa
La torre di Pisa si illumina di verde il giorno di San Patrizio
La torre pendente di Pisa è meglio visitata con il bel tempo
La torre pendente fu costruita accanto alla cattedrale
Bella statua accanto alla torre
La Torre di Pisa è l’attrazione principale della città
La torre pendente di sera
Le scale sono vecchie di secoli
La struttura più tortuosa del mondo: la Porta del Capitale ad Abu Dhabi e la Torre di Pisa