Notizie sugli immobili e sui vantaggi dei portali immobiliari

Notizie sugli immobili e sui vantaggi dei portali immobiliari

Ci sono voluti quasi 10 anni perché il mercato immobiliare dell'Europa occidentale si riprendesse dalla crisi economica. Oggi gli investimenti si avvicinano al grande volume del 2007, i rapporti Financial Times - i giornali di Londra per finanziatori e intermediari.

Attratto dalle prospettive di crescita regionale e la redditività attraente, sostenuta con il denaro a buon mercato da parte della Banca centrale europea, hanno Finzmänner lo scorso anno 12, ha investito 2 miliardi di euro nel settore immobiliare nella regione dell'Europa occidentale. Questo è il 40 per cento in più rispetto al 2015, secondo la società di consulenza Colliers International.

Gli investimenti nel settore immobiliare sono in aumento

Immobili: aumento degli investimenti negli ultimi 10 anni in tutta l'Europa occidentale

Attualmente molte persone si stanno trasferendo e sono pronte a vendere. I prezzi elevati non sono un deterrente per chi è interessato. Una cosa importante che ha un impatto su questo è il basso tasso di interesse della Banca centrale europea. Questo ha sicuramente un effetto positivo su due lati. Da un lato, molti investitori decidono di investire nel settore immobiliare, dall'altro, i richiedenti ottengono i loro prestiti immobiliari in condizioni estremamente favorevoli.

Di conseguenza, i portali immobiliari di oggi si stanno sviluppando molto rapidamente. Il sito Web tedesco per le statistiche Statista fornisce informazioni per la ricerca immobiliare in Germania. Secondo le informazioni cercate nel 2012, il 55% degli intervistati sul portale immobiliare Realty World. Nel frattempo, sembra diverso e portali quali Wunschimmo.de sono anche godendo di una popolarità crescente. Al fine di soddisfare il più le esigenze dei clienti possibile per fornire loro una ricerca più facile e l'opzione per un confronto di prezzi, dando fornitori privati ​​l'opportunità di presentare le loro offerte e di presentare i loro servizi, questo portale si sforza di essere un business promoter premiare. Il portale è anche in collaborazione diretta con portali ICI. Da un lato, è possibile trovare le offerte attuali per ogni comune in Germania c'è - si può a seconda della città, regione o paese della contea in cerca di offerte. D'altra parte, i comuni, i circoli provinciali e delle regioni economiche possono utilizzare il mercato portali e la loro immobiliare locale, terreni e immobili commerciali presenteranno i loro progetti ai potenziali clienti. Questo si chiama uno scambio coordinato di informazioni che ha un impatto positivo a tre lati - per il cercatore, per i fornitori privati ​​e ai governi locali. Un altro punto positivo è importante ricordare è il fatto che i portali immobiliari supportano anche la regione in questo modo la crescita (economica).

In aggiunta alla fornitura e confronto dei prezzi in Germania è possibile ottenere una panoramica premio di immobili residenziali e commerciali all'estero, nel portale immobiliare. Grazie al nostro tentativo di simulare una ricerca online, si è scoperto che non importa se siete alla ricerca di immobili in Germania o all'estero - la posizione è sempre un fattore importante.

Confronto di acquisto / affitto in Germania dal 1970 al 2015

Immobili: infografica, compravendita e affitto in Germania negli ultimi 46 anni

Specifiche della tabella: Focus

L'aumento del valore degli immobili residenziali tedeschi dal 1970 al 2015 compreso e inflazione esclusiva

Immobiliare: Differenze nel valore del bene immobile residenziale tedesco negli anni passati, inflazione

Specifiche della tabella: Focus

A causa dell'ampio servizio offerto dal portale immobiliare, si potrebbe parlare di un'estensione della pubblicità settimanale sui giornali. Con il forte sviluppo dei social network negli ultimi anni, sono emerse molte opzioni per condividere le offerte attraverso le reti. Quali altri vantaggi offre il portale di ricerca immobiliare online? Chiunque abbia mai cercato immobili conosce i trucchi dei broker e dei proprietari. Uno dei più noti è che spesso cercano di abbinare un prezzo migliore per loro stessi. Grazie al portale immobiliare, puoi risparmiare le trattative sui prezzi, perché i fornitori registrati lavorano con prezzi fissi, che tuttavia potrebbero cambiare a seconda della situazione del mercato. Quindi le parti interessate prendono la loro decisione più velocemente: o sono d'accordo con il prezzo di cui sopra, o possono semplicemente continuare a cercare. Inoltre, il moderno portale immobiliare funziona anche a vantaggio dei fornitori: lì possono trovare utili informazioni sulla pubblicità online, consigli di marketing, infografica, ecc. Infine, si può concludere che l'utilizzo di un portale immobiliare ben sviluppato è utile per tutte le parti.

Trova la proprietà desiderata e acquistala in condizioni favorevoli

Proprietà: ricerca i portali immobiliari e trova la proprietà più adatta a te

 

1 Звезда2 Звезды3 Звезды4 Звезды5 Звезд (5 оценок, среднее: 5.00 из 5)
Loading...
Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

14 − 5 =

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

map