Tatuaggi all’hennè – arte antica per ornamenti temporanei della pelle con colore vegetale
display
il Tatuaggio all’henné ha la sua tradizione da millenni. È un disegno dipinto con l’henné sulla pelle. Le radici dell’idea per un tatuaggio temporaneo all’hennè risalgono ai rituali religiosi delle tribù asiatiche e arabe. In India, Pakistan e Bangladesh, i corpi delle future spose sono decorati un giorno prima di sposare l’henné. Ci sono diversi dettagli di stile nel disegno del corpo con il colore della pianta, che sono correlati a livello regionale. Nei paesi arabi, i tatuaggi all’hennè sono disegnati principalmente con motivi floreali su polsi e caviglie. La tradizione indiana si basa più su linee e punti che di solito coprono le mani, le braccia, i piedi e le cosce. In stile tatuaggio africano, tuttavia, prevalgono le figure geometriche più semplici e relativamente più grandi con carattere astratto.
All’inizio, l’henné era usato come protezione naturale contro il calore. Piccole macchie di henné sono state applicate sulla pelle sulle superfici della pelle, che ha contribuito a raffreddare il corpo umano in condizioni climatiche particolarmente calde. Fu solo dopo, in Medio Oriente e nel Sud-Est asiatico, che divenne nota la tradizione che adornava l’applicazione dell’henné sulla pelle Mendhi è stato designato. Da allora Mendhi tatuaggio usato come nome di sostituzione per il tatuaggio all’henné.
Tatuaggio all’henné con l’henné bianco
La tecnica del tatuaggio: Nella tecnica dell’ornamento della pelle all’henné, gli strati superiori della pelle sono macchiati. Quindi i disegni rimangono sulla pelle anche dopo che il colore della pianta applicata si asciuga e poi cade dalla pelle. Di solito, la pelle rimane macchiata per 1-3 settimane, con il tatuaggio all’henné che svanisce in media 10 giorni. La media stagione secca di Henna è di circa 15 minuti. Successivamente, il colore dovrebbe agire sulla pelle per 3-4 ore. Più a lungo funziona, più intenso diventa il colore finale.
Tatuaggio all’hennè temporaneo
Come viene vinto il colore all’henné? L’henné è una pianta cespugliosa le cui foglie sono polverizzate e mescolate insieme con acqua e una sostanza acida, ad es. Succo di limone o tè forte sono mescolati. Poiché l’henné viene estratto da una pianta, è completamente innocuo per la pelle e il corpo. L’henné è sicuro anche per le donne incinte, non ha alcun effetto sull’organismo del bambino. Molte donne ottengono un tatuaggio temporaneo all’henné sullo stomaco durante la gravidanza. In alcune culture, i corpi dei bambini sono anche decorati con tatuaggi temporanei all’hennè.
Tatuaggio all’henné al polso
Di che colore avrà il tatuaggio all’henné? Fondamentalmente, ci sono tre colori di henné: nero, rosso e bianco. Tuttavia, ci sono piccole variazioni di colore dopo che l’hennè applicato si asciuga completamente. Nell’henné nero, il colore rimane quasi invariato. L’henné rosso rimane rosso, ma il colore diventa più scuro dopo alcuni giorni. L’henné bianco cambia colore diventando leggermente bruno-rossastro. Le sfumature variano a seconda del colore della pelle. È bello sapere che qualsiasi altro colore venduto come il colore dell’hennè si sta effettivamente artificialmente, io. Contiene sostanze chimiche potenzialmente pericolose per la pelle.
I tatuaggi all’henné sono adatti per ogni colore della pelle. Sono belli sia sulla pelle più chiara che più scura. Perché l’henné è meglio assorbito da alcuni tipi di pelle, può sembrare più sorprendente su alcuni tipi di pelle. Tuttavia, il tatuaggio all’hennè rimane un simbolo di bellezza ed è destinato a tutti.
Tatuaggio posteriore temporaneo
Tatuaggio di mandala dall’henné
Tatuaggio Dream Catcher
Poiché l’henné funge anche da crema solare, è d’aiuto anche avere un tatuaggio all’hennè in estate. Per coloro che amano il marrone, probabilmente è curioso sapere che le bellissime linee del tatuaggio all’henné manterranno la pelle luminosa. Per approfittare di questo, il tatuaggio dovrebbe essere l’opzione migliore, lasciare che l’henné lavori per 3-5 giorni e solo dopo l’abbronzatura. Così puoi godere di tre diversi livelli di sviluppo del colore: una volta il colore del henné sulla pelle, poi marrone con il tatuaggio all’henné e poi avere le linee del tatuaggio sulla pelle, dopo che l’henné della pelle scompare completamente.
Tatuaggio all’indietro con l’henné
Tatuaggio con colori all’henné secondo la tradizione araba
Tatuaggio capo con colore henné
Motivi floreali
Henné bianco
Finger polso Tattoo
pancia tatuaggio
Tatuaggi indiani con il colore dell’henné
Modello di tatuaggio all’henné
Tatuaggio dettagliato con colore henné
Bambino con tatuaggio temporaneo sul piede
Tatuaggio spalla con colore henné