Tatuaggio ad acquerelli – Consigli e trucchi per la cura
display
Il tatuaggio ad acquerello sta guadagnando sempre più popolarità tra gli amanti dei tatuaggi. Ciò significa che su questo argomento vengono poste sempre più domande. Principalmente chiedi quanto può durare un tatuaggio del genere. Alcuni scettici affermano che una cosa del genere non dovrebbe essere tatuata affatto perché non è abbastanza durevole da essere considerata arte. Nel nostro post seguiamo questa discussione e ti raccontiamo un po ‘dei tatuaggi acquerellati.
Il tatuaggio dell’acquerello è bellissimo
Il tatuaggio ad acquerello è una nuova forma d’arte. Con i colori vivaci e le belle rappresentazioni, appartiene alla direzione contemporanea. Vale a dire Body Art è ora in voga. Non solo l’ambiente, ma anche il cambiamento di sé, è il motto degli artisti. Il corpo non è più visto come un oggetto, ma anche come soggetto di miglioramento e cambiamento. Il tatuaggio è un’arte che può essere esibita ovunque. Inoltre, gli artisti dell’acquerello creano opere astratte ricche di sfumature.
Una rosa colorata – tatuaggio acquerello
Anche se molti pensano che tali tatuaggi siano diversi dai “normali tatuaggi”, questo non è vero. Se vuoi avere un tatuaggio acquerello, dovresti sapere che i tatuatori usano gli stessi strumenti di un normale tatuaggio. La differenza sta nella tecnica delle sfumature e delle sfumature applicate. Mentre i normali tatuaggi sono costituiti da diversi elementi di colore, gli acquerelli richiedono una colorazione graduale che ricorda le immagini ad acquerello.
Come è fatto il tatuaggio dell’acquerello?
Tatuaggio ad acquerello di ancoraggio
Alcuni tatuatori non disegnano un contorno sul tatuaggio acquerello. Altri mescolano le due tecniche: acquerello e normale per creare vere opere d’arte.
The Lion – King of the Beasts
I temi di un tatuaggio acquarello variano da macchie colorate, a riproduzioni di famose acquerelli. Puoi votare per te!
Un cane carino in molti colori
I critici dicono che non ha senso indossare un tatuaggio del genere perché scompare dopo un po ‘di tempo. È vero, perché il contrasto in questo tatuaggio non è così pronunciato. Soprattutto i colori vivaci sbiadiscono il più veloce e l’intero aspetto del tatuaggio viene distrutto. Tuttavia, se ti affidi ad un tatuatore professionista, il tatuaggio ad acquerello può durare fino a 6 anni. Non si dovrebbe dimenticare che il tatuaggio dovrebbe essere aggiornato regolarmente.
Colori ad acqua fin dall’inizio
In pochi passaggi rispondiamo alla domanda su cosa è raccomandato o no per garantire la resistenza dei colori dell’acqua.
- Tutto dipende dal tatuatore! Non scegliere l’offerta più economica! I colori qualitativi durano più a lungo, quindi spendi più denaro invece di dover pagare più tardi per il ristoro.
- Meno si mostra il tatuaggio al sole, più a lungo rimane vistoso. I raggi UV non danneggiano solo i colori dell’acqua, ma anche i normali tatuaggi. Se il punto in cui si trova il tatuaggio è ricco di luce solare, dovresti applicare regolarmente la crema solare.
- Determina attentamente la posizione del tatuaggio in modo che non venga sfregato. Qualsiasi attrito sul tatuaggio lentamente attenua il colore. Pertanto, piuttosto lasciare un punto, come ad esempio il tatuaggio del piede, quando si tratta di colore dell’acqua.
- Quindi la pelle sotto il tatuaggio dovrebbe essere inumidita bene con il prodotto per la cura. Se il punto si asciuga troppo, danneggia anche i colori dell’acqua.
Abbi cura del tuo tatuaggio unicorno!
È vero che il tatuaggio ad acquerello sfuma un po ‘più velocemente del tatuaggio tradizionale. Poiché i colori sono più chiari e privi di contorno, scompaiono più facilmente. Tuttavia, questo non significa che tra qualche anno avrai una massa irriconoscibile invece di un tatuaggio. Questo è particolarmente vero se hai selezionato il miglior tatuatore e segui i passaggi precedenti.
I tatuaggi dei gufi sono un successo!
Tatuaggi ad acquerelli non scompaiono alla velocità di quanto affermano gli scettici. Se stai per pungere tale, osa. Ti garantiamo che hai un bel tatuaggio da mostrare per molti anni. Anche se vuoi un tatuaggio non permanente, il colore dell’acqua è solo per te.
Un prato con fiori colorati
Alcune idee, cosa puoi fare con gli acquerelli. I fiori sono bellissimi con questa tecnica. I colori sono molto più vividi di quelli dei tatuaggi tradizionali.
Godetevi i nostri ulteriori suggerimenti!
I simboli possono anche essere tatuati abbastanza bene. I tanti colori trasformano il semplice simbolo in una vera fiaba.
Alcuni tatuaggi simbolici
Si possono anche creare tatuaggi artistici. Come diciamo sempre, sei nelle mani di importanti tatuatori. Altrimenti puoi ottenere un’assurdità invece di un’opera d’arte.
Opere d’arte contemporanea
I motivi astratti sono anche rinfrescati dagli acquerelli. Tutti gli stili hanno rappresentanti nei motivi di questi tatuaggi.
Tatuaggio astratto, geometrico
Puoi rendere gli oggetti ordinari vividi di molti colori. Ad esempio, una band che trovi carina adornerà la tua spalla. Con gli acquerelli sembra dipinto.
Cosa hai per il tuo tatuaggio?
Tatuaggi adorabili
Un disegno che ti piace e impressionante, può servire come modello del tatuaggio. In questo caso, penso che sia ancora più bello come un tatuaggio.
Bacia la luna!
Lascia correre la tua immaginazione!
Una combinazione di tatuaggio tradizionale e colore dell’acqua è anche un’opzione interessante. Perché non scrivi il nome di una persona cara? Quindi decorare con l’effetto acquerello.
Incidere il nome nella pelle
Il viola è uno dei colori dell’acqua popolari
Motivi interessanti di tatuaggi