Acconciature alla moda 2017/2018: tagli di capelli e colori per capelli moderni per donne attente alla moda
display
Volete sapere quali tagli di capelli e colori per capelli sono attualmente molto in voga? In questo articolo, ti daremo informazioni sulle ultime tendenze dei capelli e ti mostreremo molti esempi di acconciature alla moda che sono totalmente di moda quest’anno. Che tu abbia i capelli corti, medi o lunghi, troverai senza dubbio ispirazione per il tuo nuovo look!
Acconciature alla moda: il look elegante
Capelli super lisci, lucenti e perfettamente stilizzati con apice: questa è una delle ultime tendenze che sicuramente dovrai provare quest’anno. L’aspetto elegante è adatto a tutte le donne e non è difficile da stile. Quindi puoi fare questo taglio da solo: prima lavati i capelli con lo shampoo levigante, raddrizzalo con un ferro da stiro e infine fissalo con spray per capelli o spray lucentezza. Questa elegante acconciatura sembra super chic ed è la scelta ideale se vuoi catturare lo sguardo di tutti. La cosa più importante qui è che hai i capelli ben curati e sani. Allora sembrerai davvero fenomenale!
Acconciature alla moda: lungo Bob o Lode
Forse hai già sentito parlare dell’acconciatura Bob, che è stata davvero d’attualità l’anno scorso. Quest’anno sta vivendo la sua rinascita e rimane ancora una delle acconciature più popolari. E non c’è da meravigliarsi – questa acconciatura è così diversa che si adatta bene a (quasi) tutte le forme del viso e tipi di capelli. La sua ultima variante è chiamata long bob o lode. Non solo sembra molto femminile e sexy, ma ti rende anche più giovane. Questa acconciatura è molto pratica, enfatizza il viso e sembra sempre meravigliosa, indipendentemente dal fatto che tu abbia i capelli lisci o ricci.
Acconciature alla moda: acconciatura di pony
Sei pronto per un cambiamento, ma non vuoi cambiare completamente l’acconciatura? Quindi prova un’acconciatura da pony! Il pony offre l’alternativa perfetta per cambiare il tuo look e rendere l’acconciatura più efficace senza tagliare i capelli. Incornicia il viso, enfatizza le tue preferenze e può anche essere adattato alla tua forma del viso. I pony mostrano carattere e look glamour e super sexy. Molto aggiornati sono i lunghi pony. Sono molto facili da modellare e possono essere indossati sia lateralmente che dritti.
Acconciature alla moda: taglio di capelli lungo
Non siamo sorpresi che i capelli lunghi e ben curati siano anche molto in voga quest’anno. Capelli ricci o lisci – lunghi e larghi sono un segno distintivo della femminilità e dell’eleganza ed è stato molto popolare per millenni. E la cosa più bella qui è che con i capelli lunghi ogni styling funziona. Entrambi gli aggiornamenti e le trecce sono perfetti per i capelli lunghi e questo ti dà la libertà di provare le tue acconciature preferite.
L’acconciatura di shag
L’acconciatura di shag era ed è ancora molto moderna. Tipici di questa acconciatura sono i numerosi passaggi che danno ai capelli più volume. L’acconciatura shag è perfetta per capelli lunghi e corti e funziona con qualsiasi tipo di capello. Sembra molto casual, non richiede cure particolari ed è un’ottima alternativa se non hai molto tempo per modellare i capelli ogni mattina.
Queste erano alcune delle acconciature più alla moda di quest’anno. Ma quali sono i colori dei capelli alla moda? Ora ti informeremo.
Brown + Blonde = Bronde
Non puoi decidere se vuoi capelli biondi o castani? Ti offriamo la soluzione perfetta: il colore dei capelli Bronde. Bronde è un colore moderno tra marrone e biondo. Questo colore è buono per tutte le donne, in quanto può essere adattato al proprio tono della pelle. Gli hairstylist consigliano: i colori oro e giallo dei capelli sono perfetti per le donne con tonalità della pelle più calde, mentre i colori più caldi e neutri sono migliori per le donne con un tipo di pelle più fresca.
Soft + Ombre = Sombre
Ti piace il look ombre che era così trendy l’anno scorso? Abbiamo buone notizie per voi: rimane ancora una delle acconciature più aggiornate. Sta sperimentando anche uno sviluppo quest’anno: l’aspetto cupo. Soft Ombre, anche chiamato Sombre, è una tecnica che mira a imitare l’influenza del sole sui capelli. Questa è una leggera variazione sul popolare effetto ombre. Al contrario di Ombre, le transizioni in Sombre-Hair sono più morbide e naturali.
Platino cremoso
Katty Perry non sembra davvero fantastica? Il platino cremoso è una bionda platino molto leggera e opaca. Questo colore di capelli si adatta bene con quasi tutti i tipi di pelle e sembra molto nobile. Se vuoi catturare l’attenzione di tutti, allora questo colore è perfetto per te! Abbiamo anche buone notizie per le donne i cui capelli crescono velocemente: i capelli biondi dall’aspetto più scuro sono ancora in voga.
Rosa millenario
Ti sei mai chiesto come saresti con i capelli rosa? Ora è il momento perfetto per provare questo colore di capelli! Millennium Pink è un colore pastello tra il rosa e il biondo che sembra davvero magico e super carino. I capelli biondi possono essere rosa chiaro. Ma se hai i capelli scuri e opta per quel colore, assicurati che i capelli si schiariscano per primi, il che può danneggiarlo.
Geode Hair
Ti piace sperimentare con i colori? Ti piacerebbe avere un taglio di capelli moderno e unico che sia un vero e proprio eye-catcher? Allora potrebbe essere utile informarsi sulla nuova tendenza “Geode Hair”. Questo colore di capelli è ispirato ai colori blu-viola ricchi e variopinti dei geodi. La tecnologia del colore Geode è simile alla tecnica del colore Ombre: in primo luogo, le punte sono alleggerite e colorate. I colori che scegli dipendono solo dal tuo stile e dal tuo gusto.
Le acconciature alla moda di quest’anno sono molto belle, colorate e diverse. Che tu scelga una pettinatura corta o lunga, non dimenticare di prenderti cura dei tuoi capelli regolarmente, poiché questa è la base per un look perfetto!
Capelli castano chiaro con riflessi di colore
Marrone scuro
I capelli grigi sono ancora un successo
Marmaid Naps
I capelli come il fuoco
Pesche affumicate e crema
Quest’anno la tua immaginazione non conosce limiti
Lavanda dei capelli
Capelli rossi con ciocche bionde
Capelli neri con punte viola