Capelli blu – acconciature fantastiche per donne coraggiose
display
L’articolo di oggi è dedicato all’argomento “Capelli blu”. Tutte le donne che non sono subordinate alle regole e spesso sperimentano un nuovo look, sono esattamente qui. Spiega la tua individualità ed esprimi il tuo stile distinguendoti dalla massa. Da bambino sognavi di sembrare una sirena o una regina di ghiaccio? Ora il tuo desiderio può avverarsi molto rapidamente. Dovresti solo scegliere la tonalità perfetta del blu.
Alcune delle star più famose hanno salutato i colori dei capelli ampiamente utilizzati come la bionda, la marronna e la bruna e sorprendono i loro numerosi fan con i capelli tinti di blu. Quando si tratta di capelli blu, ricordiamo immediatamente l’icona pop Katy Perry. È conosciuta in tutto il mondo per i suoi stili stravaganti che ispirano migliaia di donne. Sia blu intenso, blu scuro con un tocco di viola o melanzana, ogni tonalità di blu si adatta perfettamente con i suoi occhi blu baby e la carnagione bianca come la neve. In vari eventi come i Grammy Awards e le anteprime cinematografiche, Katy Perry dimostra che un’acconciatura stravagante può essere abilmente combinata con un elegante abito da sera, un trucco sottile e gioielli delicati. Il popolare cantante usa spesso sfumature rosa o pesca per le labbra e gli ombretti azzurri, o solo per il mascara e l’eyeliner neri.
Katy Perry non è l’unica che ha optato per il colore dei capelli blu. Altre celebrità come Hilary Duff e Demi Lovato indossano anche i capelli blu e sono fantastici. Le due signore sembrano sicure e inimitabili, combinando le loro pettinature stravaganti con un trucco accattivante. Capelli blu e labbra rosse lucenti per il trucco: così è garantito per attirare l’attenzione di tutti. I capelli di colore blu sono il complemento perfetto per l’abbigliamento di un vero ribelle. Demi Lovato mostra con acconciatura stravagante, giacca di pelle nera e gioielli accattivanti – una trasformazione da teen star a “Bad Girl” di Hollywood.
Se trovi le pettinature delle tre stelle troppo stravaganti, ma hai ancora voglia di sperimentare, scegli un look ombré in blu brunetta o biondo-blu. La bellissima Kylie Jenner ha entusiasmato i suoi fan con questa acconciatura elegante e accattivante: le lunghezze sono nere, le punte color turchese. L’acconciatura si sposa perfettamente con la sua carnagione olivastra, le labbra spente e gli occhi discretamente truccati. Selena Gomez dimostra che i riflessi blu nei capelli neri o biondi sono molto attraenti e giocosi. Il cantante si irradia con grande acconciatura e trucco naturale.
I capelli blu possono essere stravaganti ed eleganti allo stesso tempo
Capelli blu e labbra rosse vivaci
Non aver paura dei contrasti
Kylie Jenner con un look ombré in nero e blu
Ciocche colorate di capelli neri
Punti salienti turchesi in capelli biondi
Coda di cavallo blu
Ciocche blu e viola in capelli neri
Grandi idee per donne coraggiose
Starfish come accessorio per capelli
Accento sugli occhi
Bob acconciature in blu
Blu con un pizzico di viola
Katy Perry con una parrucca blu
Trecce in blu
Diverse varianti dell’aspetto Ombré
I riccioli blu sembrano così adorabili!
Katy Perry affascina con uno stile inimitabile
Anche Nicole Richie ha optato per il blu
Biondo e blu: una combinazione davvero fantastica
Sei abbastanza coraggioso?
Sfumature viola
Capelli blu e cappello nero
Ogni colore dei capelli è buono per Hilary Duff!
Alcune idee di Demi Lovato
Capelli blu e abito da sera! Perché no?
Diverse sfumature di blu