Capelli colorati: arcobaleno luminoso, delicati colori pastello o leggermente incastrati: la decisione che prendi!
display
Capelli colorati non sono solo aggiornati in estate. Sono attraenti e possono essere utilizzati per creare acconciature uniche. Alla vigilia di Natale e Capodanno vi diamo alcune idee per l’acconciatura cool per le donne che amano sperimentare con i colori dei capelli.
I capelli colorati sono spesso indossati da donne e ragazze che vivono in un mondo da favola, sono ottimisti e guardano tutto dal lato positivo. Non si può negare che queste ragazze e queste donne abbiano un’immaginazione fiorente e un carattere indipendente ma aperto. Nel periodo di Natale e Capodanno, in un’occasione specifica o semplicemente nella loro vita quotidiana, esprimono la loro impudenza e l’ampiezza delle loro opinioni.
Capelli colorati
L’età non influisce necessariamente sul gusto di vestiti, trucco o colore dei capelli in tutti i casi. Sia molte giovani che molte donne più anziane hanno i loro capelli tinti in colori non tradizionali. Alcuni addirittura combinano diversi colori di capelli: verde con arancio, blu e rosa, biondo con rosa e blu indaco, biondo cenere con punte di ponken – le combinazioni sono inesauribili.
Acconciatura a treccia per capelli colorati
Fili spessi o sottili in colori di capelli colorati, collo, lunghezze e lacci in vari colori vivaci, piccoli tratti verticali in colori pastello o colori arcobaleno che si intrecciano l’un l’altro – tutte queste sono idee interessanti per i capelli colorati. Dai un’occhiata alle immagini nella nostra galleria e lasciati ispirare per il tuo prossimo cambio di colore. Dai un tocco di umore estivo alle fredde giornate invernali!
Capelli di colore grigio con fili colorati interni
Capelli colorati con il gesso: Colorare i capelli in vari colori è un compito difficile. Per questo è necessario l’aiuto di un amico con mani abili. Per risultati finali ancora migliori andare dal parrucchiere. Se non hai pazienza e vuoi che i tuoi capelli siano subito colorati, ti sveliamo il segreto: il gesso per capelli.
Se segui i passaggi della nostra guida, puoi creare un aspetto magico in pochi minuti. Non può essere più facile!
Accessori:
- Pettine o spazzola per capelli
- Guanti in plastica o gomma
- acqua
- Ritagli di capelli nei colori desiderati
- lacca
Come stai?
- Pettina bene i capelli Non ci devono essere noduli.
- Indossare i guanti per proteggere le dita e le unghie dai colori.
- Scegli una cresta di capelli in un colore desiderato e prendi una ciocca che si inumidisce bene con l’acqua. Prendi il pastello e dipingilo con il filo inumidito applicando la trama dei capelli dall’alto verso il basso. Ripetere l’operazione molte volte fino a raggiungere l’intensità di colore desiderata.
- Applicare un po ‘di lacca per capelli a tutti i capelli. Fatto!
Ecco un video tutorial sull’argomento:
Arcobaleno Dutt
Capelli tinti d’arcobaleno con una treccia sciolta
Tingere i capelli in colori pastello
Look romantico e da ragazza – capelli multicolori legati in mezzo chignon
Semplicemente spettacolare
Look casual
Bello e colorato
Belle acconciature per capelli lunghi
Galaxy Hair
Fuori biondo, dentro colorato
Treccia olandese sul lato della testa
Colori intrecciati
Capelli pastello a due estremità
Capelli verdi con grossi fili di cenere
Barbie sguardo
Capelli blu indaco con riflessi violacei
Capelli blu turchese con riccioli
Capelli viola
Capelli viola
Nero con ciocche laterali viola – aspetto gotico
Pizzo rosa
Rosa pesca in combinazione con il grigio
Fantastica idea per l’acconciatura di Capodanno