L’affascinante color caramello per capelli
display
Così caldo, così romantico – il colore dei capelli Caramel, che ha già conquistato il cuore di tante donne, gode di grande popolarità anche oggi. Non c’è da stupirsi: questo sorprendente colore dei capelli sembra molto seducente ed è davvero adorabile. Inoltre, si adatta bene a molti tipi di pelle, strutture dei capelli e lunghezze dei capelli e offre numerose possibilità per cambiare completamente il tuo look. Il colore dei capelli Caramel è un vero e proprio eye-catcher e vale la pena provarlo. Guarda le nostre idee per i capelli caramellati e trova la perfetta sfumatura al caramello che darà ai tuoi capelli un aspetto baciato dal sole!
Colore dei capelli Caramel: la tendenza
Il colore dei capelli Caramel non è in realtà una nuova tendenza. Solo ora ottiene il riconoscimento che merita indubbiamente. Stelle come Jennifer Lopez, Jessica Alba, Beyonce e altri. hanno già optato per questa tonalità dolce, rendendola una delle ultime tendenze per i colori dei capelli per il 2018. Il colore dei capelli caramello è morbido e naturale, caldo e molto bello. In contrasto con le tradizionali tonalità bionda e marrone, sembra in qualche modo mistico e fiabesco, rendendolo la scelta perfetta per ogni donna che vuole distinguersi dalla massa. Il moderno color caramello piacerà sicuramente a molte donne. Ma chi è questo colore dei capelli più bello e come scegliere la tonalità giusta per il tuo tipo di pelle? Ora ti informeremo.
Quando è il colore dei capelli Caramel quello giusto per te?
Il caramello colorante è molto più di una sfumatura tra il rosso e il marrone dorato. Infatti, è disponibile in molte sfumature e sfumature e può quindi essere facilmente adattato al proprio tipo di pelle. Che si tratti di caramello marrone, miele dorato o forse caramello biondo, le scelte sono moltissime. Ma cosa devi considerare per scegliere la tonalità giusta per il tuo tipo di pelle?
Il caramello è un colore caldo, motivo per cui è meglio per le donne con un tono della pelle caldo. Se hai una pelle medio-scura con un sottotono caldo, allora non puoi sbagliare con questo colore di capelli. Scegli un colore caramello con ricche sfumature dorate e utilizza speciali prodotti cosmetici che preservano la bellezza e la brillantezza del colore più a lungo.
I colori dei capelli con sfumature dorate di solito non sono adatti per le donne con i tipi di pelle fresca. Se la tua pelle è molto chiara, pallida e grigiastra, devi scegliere il colore giusto con molta attenzione, altrimenti potrebbe far sembrare il tuo viso vecchio e stanco. Optare per una tonalità caramello senza sfumature dorate. Inoltre, utilizzare shampoo argento per contrastare il giallo.
Come si ottiene la sfumatura di caramello desiderata?
Naturalmente, una volta selezionata una tonalità di caramello che meglio si adatta al tuo tipo di pelle e ti piace di più, avrai bisogno di saperne di più sulla procedura del colore. A seconda di quanto sono scuri i capelli e se sono colorati, colorati o naturali, i passaggi possono variare. Se hai già dei capelli chiari, la procedura del colore è piuttosto semplice: i tuoi capelli devono solo essere tinti con il colore che desideri. Gli hair stylist spesso mescolano due o anche tre tonalità diverse per ottenere il giusto colore e creare accenti visivi meravigliosi. Tuttavia, se i tuoi capelli sono scuri, devono prima essere schiariti e poi colorati di caramello. Questo asciuga i capelli e può danneggiarlo, ecco perché è necessaria una cura adeguata dopo la tintura.
Aspetto moderno senza grandi cambiamenti
Se stai cercando un colore tra biondo e marrone, il caramello è la scelta perfetta. Ma se non sei pronto per un cambiamento drastico e non vuoi tingere tutti i capelli, puoi optare, ad esempio, per evidenziare caramello o dip-dye. Aspetti salienti, dip-dye, ecc. Sono soluzioni innovative per acconciature che puoi usare per rendere più piccante il tuo look. Queste moderne tecniche di colore offrono una moltitudine di possibilità per sperimentare con colori e sfumature e hanno anche molti vantaggi:
- I punti salienti del caramello e le punte dip-dye rendono ogni pettinatura più interessante e bella.
- I riflessi al caramello sono una buona soluzione per le donne con i capelli scuri che desiderano acconciare delicatamente la tua pettinatura.
- Le punte di caramello e le punte dip-dye sono un’ottima soluzione per le donne con tipi di pelle fresca che desiderano avere capelli color caramello con sfumature dorate.
Cura dei capelli al caramello correttamente
Il caramello è un colore di capelli caldo incandescente. Sfortunatamente, perde intensità dopo ogni lavaggio. Per preservare la bellezza del meraviglioso colore caramello per un periodo più lungo, è necessario quindi prendersi cura dei capelli correttamente. Ecco alcuni suggerimenti utili su come farlo:
- Non lavare i capelli per almeno 2-3 giorni dopo la tintura, poiché è durante questo periodo che i capelli svaniscono più velocemente.
- Per preservare la luminosità del colore, non lavare i capelli più di 2-3 volte a settimana. Se necessario, utilizzare uno shampoo a secco per rinfrescare i capelli tra un lavaggio e l’altro.
- Usa shampoo e balsami appositamente progettati per capelli caramellati.
- Lavati i capelli con acqua tiepida, perché l’acqua troppo calda sciacqua più rapidamente le molecole di colore.
- Cerca uno shampoo privo di solfati: la perdita di umidità è una delle principali cause di perdita di colore. I solfati si salano e quindi rimuovono l’umidità dai capelli. Di conseguenza, diventano secchi e perdono la loro luminosità più velocemente.
- Evitare il calore non necessario: i capelli colorati possono essere danneggiati più facilmente. Assicurati di applicare prodotti di protezione contro il calore e usa phon, arricciacapelli o ferri da stiro il più raramente possibile.
- Per proteggere i capelli tinti dai raggi UV dannosi del sole, utilizzare speciali prodotti di protezione UV.
- Non lasciare che i tuoi capelli si macchino troppo. Se i tuoi capelli stanno crescendo velocemente, usa prodotti come Neck Karschiersprays, ecc.
Le onde dell’acqua faranno brillare i capelli color caramello
Dal momento che il caramello è un colore intermedio, può essere combinato molto bene con tutte le sfumature dei tradizionali colori per capelli biondo, marrone e rosso
Il colore del caramello è molto femminile, caldo e romantico
Il bellissimo nuovo look di Jessica Alba – capelli color caramello con un collo scuro e accenti biondi
Jennifer Lopez attira senza dubbio l’attenzione di tutti con la sua criniera color caramello
Capelli color caramello con sfumature color miele
Il caramello è perfetto per gli amanti del colore dei capelli rossi che cercano un aspetto naturale
Emma Stone ci ha sempre impressionato con il suo incantevole colore dei capelli
Capelli castano scuro con punte color caramello
I capelli color caramello sembrano in qualche modo nobili
Capelli color caramello con evidenti riflessi caramellati
Accenti color caramello per la principessa!
Le luci al caramello rendono i capelli un vero e proprio eye-catcher
Capelli color caramello con sfumature rosse
Un aspetto estremamente naturale
Capelli color caramello con accenti color carabine
Kramellrot