Ombre Blond o Balayage: cosa c’è di meglio per l’estate 2017?
display
Ogni donna ama apportare piccole modifiche al proprio look di volta in volta. Se sei uno di quelli a cui piacciono i contrasti drammatici o preferisci gli accenti sottili, un Ombre Blond Hairstyle funziona bene con qualcuno di noi. Inoltre, questa tendenza dei capelli è ancora adatta per le signorine, così come per le loro mamme e nonne e sembra sempre bella!
Quello che vogliamo raccomandare in termini di specificità di creare un colore di capelli efficace Biondo è che puoi colorare i capelli biondi migliori in un salone da parrucchiere. Prima di tutto, per ragioni di sicurezza, in modo da evitare danni alla struttura del capello. D’altra parte, tu o un tuo amico puoi solo creare con difficoltà la finitura lucida che gli esperti parrucchieri sono in grado di fare.
Se sei uno degli entusiasti che preferirebbe essere coinvolto con i progetti fai-da-te, abbiamo selezionato per te un video utile e presentato di seguito:
DIY Ombre Blonde – Istruzioni per Laymen
Spesso è difficile fare la differenza tra Balayage e Ombre. Poiché i limiti nell’uso dei due termini si fondono abbastanza spesso, vorremmo dare una breve panoramica:
- Ombre: questo riguarda tutti i capelli. Gli approcci sono solitamente scuri – nel colore naturale o colorati in luce, marrone scuro o, più raramente, in nero. Questo colore scende al centro dei capelli, indipendentemente dalla lunghezza che hai. Nel mezzo c’è un breve strato intermedio, che è considerato il passaggio dal buio alla luce e poi arriva la parte bionda – qui sono possibili varie sfumature della bionda, come combinazione desiderata e appropriata con la parte superiore scura dei capelli.
- Balayage: i capelli sono tradizionalmente scuri e le punte sono tinte con ciocche chiare. Questa variante sembra molto più naturale, come se fossi “baciato” dal sole.
Ombre o Balayage – Indovina
Sotto nella nostra galleria di immagini potete vedere diversi disegni delle due varianti. Se ti piacciono alcuni di loro, puoi aggiungerli ai tuoi album e poi andare dal parrucchiere con le foto. Sarebbe un sollievo per lui / lei e voi potreste scegliere la migliore variazione per il vostro viso, il colore della pelle e le preferenze. Nel complesso, Ombre Blond si adatta ad ogni donna, ma alcune sfumature possono essere raffinate in modo che i lati più belli del viso siano sottolineati dall’acconciatura – ad es. zigomi sottili o grandi occhi.
La parola “Ombre” deriva dal francese e significa letteralmente “ombreggiatura”. Vale a dire l’effetto ombra è questo, che porta al fresco effetto dell’acconciatura. Da un lato, sembra bello quando si stanno indossando i capelli aperti, lisci o ricci. D’altra parte, le diverse pettinature sono ancora più affascinanti grazie al grande contrasto tra biondo e marrone / nero. Ciò è dovuto al fatto che a qualcuno piace “giocare” con i colori fluenti e realizzare design eleganti.
Potresti anche provare diverse sfumature e variazioni dei capelli Ombre durante la colorazione o la freschezza dei tuoi capelli: toni delicati di caramello, riflessi dorati o brillanti colori biondo platino. Tra i giovani che vogliono sempre distinguersi dalla massa, tutti i tipi di disegni a colori Ombre sono appropriati. Non è raro incontrare adolescenti con strisce viola, blu o verdi e / o punte di capelli sulla strada. E perché no! Soprattutto in estate, le decisioni sfacciate sono ancora più fresche e super fresche. Così puoi esprimere la tua creatività e libertà dell’anima e dei pensieri.
Con una treccia il bellissimo effetto ombre è accentuato in modo discreto ed elegante
Ombre Blond è perfetto per acconciature in occasioni speciali come matrimoni o ballo di fine anno
Approccio scuro, punte brillanti – i capelli corti possono essere così alla moda – e non hanno bisogno di cure particolari!
Gigi Hadid cambia spesso i suoi abiti, ma i capelli sono sempre nelle sfumature fluenti del biondo scuro e leggero
Cosa dicono gli esperti delle tendenze quest’anno?
Come dovresti truccarti se hai i capelli ombre?
L’acconciatura Ombre mette un forte accento sui capelli, attirando l’attenzione sul viso. Di conseguenza, dovresti assicurarti che il tuo trucco sia sempre aggiornato e in base alla situazione.
Sul nostro sito troverete diversi articoli con suggerimenti concreti per un trucco preciso. In connessione con i capelli biondi Ombre consigliamo di nuovo:
- Per il trucco del giorno, decidi per tonalità ravvicinate e naturali. Basta che crei un nuovo look. Usa il correttore per nascondere le occhiaie sotto gli occhi, così come le piccole imperfezioni sul viso come macchie e brufoli. Sottolineare gli zigomi con sfumature discrete e quasi trasparenti del rouge e per l’ombretto, consigliamo soprattutto i colori marrone o beige. Il rossetto può essere di colore saturo, ma non troppo forte.
- Con il trucco puoi decidere con una mano leggera per i colori più vistosi, ma non dimenticare che tutto dovrebbe apparire armonioso ed elegante insieme. I capelli Ombre si abbinano perfettamente al trucco smokie-eye e al rossetto rosso. La regola più importante qui è una: metti l’accento sugli occhi o sulle labbra, ma non su entrambi contemporaneamente.
Jessica Alba appare sempre con stile
Filo biondo combinato con l’acconciatura Ombre – un’idea unica
Un bacio dal sole o capolavoro del parrucchiere / parrucchiere
Ombre Blond sembra più naturale di colorare tutti i capelli ed è più facile da accudire
Precisa fusione di colori – effetto biondo miele
Dal marrone caramello al biondo platino
I capelli lucenti continueranno ad essere decorati con gioielli per capelli
Cerca un’occasione speciale
Chi ha più bei capelli ombre?
Ombre grigio-bianche per le donne più cattive
I capelli legati sono particolarmente comodi per l’estate e sono perfetti con Ombre
Non dimenticare che i capelli tinti necessitano di cure particolari, quindi non perdono la loro lucentezza
J Lo è una delle nostre icone di moda preferite: si esibisce sempre con stile
Gli adolescenti di oggi
4 varianti alla moda per uno e gli stessi capelli ombre – permettono così tanti look diversi
Riccioli selvaggi
Carisma naturale
Pronto per una festa
Ombre Blond si adatta bene sia a capelli lisci che naturali
Ombre Green: potresti correre un tale rischio?
L’acconciatura della scorsa notte
Acconciatura Ombre o Balayage in occasioni speciali
I boccoli fini sembrano più eleganti dei capelli lisci – con Ombre la classica classe di acconciatura premiata
Ombre Blonde per i capelli corti – sembra così chic, giusto!
La stampa Leo e i capelli ombre sembrano un po ‘super cool come combinazione
Altre variazioni moderne e interessanti dell’aspetto ombre
La migliore pettinatura per le avventure estive!