Tintura della barba: 5 passi per il perfetto aspetto maschile
display
“Bart colorare” è un argomento che riguarda sempre più uomini. Diventano sempre più inutili giorno dopo giorno e, fatta eccezione per la dieta sana, le visite regolari in palestra e l’abbigliamento lucido, prestano anche attenzione alla cura perfetta dei capelli e della barba. Che sia per un uomo avere i capelli bianchi o cambiare il suo stile e far funzionare la faccia in un modo nuovo – le cause sono molte e le idee che abbiamo – più di 40. Ispirazioni, look e Otterrete suggerimenti per la colorazione reale mentre continuate a scorrere verso il basso.
La società moderna richiede che non solo le donne mantengano un aspetto perfetto, ma anche uomini. Mentre alcuni di loro si sentono a proprio agio e contenti di questo fatto, altri vogliono più mascolinità e un aspetto severo o serio. Questo è uno dei motivi per cui così tanti uomini si sono cresciuti la barba negli ultimi anni. Altri seguono la famosa moda hipster che è diventata uno stile di vita moderno unico, altri sono semplicemente troppo pigri per radersi. Quali sono le tue ragioni per la barba? Ci piacerebbe saperlo. Contattaci tramite Facebook, Instagram o e-mail.
Barba da colorare – 5 semplici passaggi
La domanda è come si tinge la barba. Hai deciso di fare una procedura rinfrescante per i tuoi peli sul viso? Quindi dovresti ottenere i prodotti necessari per una cura corretta e sana:
- Bart Colore
- Pennello / Spazzolino
- piatto
- detergente
- Olio / Crema
Passaggio 1: scelta del colore
Prima di tutto, dovresti scegliere il giusto colore e consistenza per i coloranti. Ci sono molti prodotti sul mercato, ma quale è giusto per te? Non puoi garantirlo prima di testarne alcuni. Ecco alcune domande che ti aiuteranno a scegliere:
- Quale colore di capelli ho?
I capelli sul cuoio capelluto e sul viso non devono necessariamente essere dello stesso colore. Sarebbe tuttavia consigliabile che almeno le sfumature siano simili. - Voglio tingere la barba in un colore più chiaro o più scuro del mio colore naturale?
Fai attenzione: se vuoi colorare la barba con un colore chiaro, devi applicare il colorante due volte di seguito, in modo da ottenere l’effetto desiderato. Non dimenticare il fatto che i peli del viso hanno una struttura diversa rispetto ai capelli del cuoio capelluto. Sono più asciutti e quindi più difficili da curare. Non ci sarebbero problemi con i toni più scuri. - Cosa faccio se la colorazione non funziona bene per me?
Sei pronto a raderti la barba se non ti piace il risultato?
Altrimenti, dovresti portare il tuo “fallimento” per alcune settimane.
* Dovresti sapere in anticipo: il colore del henné marrone o nero sui capelli facciali grigi o bianchi potrebbe portare alla barba verde. Se vuoi evitare questo effetto, lascia il colore a un barbiere o lascia che il colore duri più a lungo sulla barba.
Passaggio 2: scelta dei prodotti giusti
Poiché molti coloranti contengono vari prodotti chimici (sebbene questi siano meno dannosi per la tintura della barba), è necessario eseguire un test allergologico dopo l’acquisto e prima del beneficio effettivo. Questo ti dirà se la tua pelle reagisce bene ai coloranti. Effettuare il test applicando un po ‘di vernice sul lato interno inferiore del braccio due giorni prima della colorazione, lasciare agire per 5 minuti e lavare l’area macchiata con acqua. Se questo campione non causa alcuna reazione innaturale, puoi anche applicare il colore al tuo viso. Al contrario, preferiresti cercare un colore organico o un colorante all’hennè.
Fase 3: preparazione per la colorazione
Se sei preoccupato per la qualità del colorante e il suo effetto sulla tua pelle, puoi continuare a cambiare l’aspetto reale. Applicare vaselina sulle guance e sul collo – questo protegge contro la colorazione della pelle su questi punti. Indossare i guanti di gomma e attaccarli.
Step 4: Colora la barba
Se non ci sono pennelli speciali nella confezione contenente il colorante, è possibile utilizzare anche uno spazzolino da denti. Applicare il colore solo per i capelli, non per la pelle del viso. Seguire rigorosamente le istruzioni per l’utente sulla confezione, soprattutto se si desidera rallegrare la barba. Se applichi ripetutamente il colore, lascialo apparire un po ‘più corto sul viso.
Quando sei soddisfatto del colore, sciacqua i coloranti. E se il colore è un po ‘più scuro del desiderato, non ti preoccupare troppo – dopo il secondo lavaggio, svanirà facilmente.
Step 5: tingere e mantenere la barba sana
Il processo di colorazione non è finita. Per darti una barba sana, dovresti prenderti cura di lui ogni giorno. I nostri consigli:
- È meglio lavare la barba solo con acqua tiepida, invece di usare shampoo e così via ogni volta. da usare
- Applicare olio di jojoba o balsamo alla tua barba la sera renderà più denso e la pelle morbida e sana
- Non scendere a compromessi e scegliere solo i prodotti migliori – è tutto sul viso, che è particolarmente sensibile sia alle donne che agli uomini. Una buona idea è anche i cosmetici fatti in casa: miscele di olio, creme, ecc.
“Tocco di colore” sulla barba
Molti uomini non vogliono la loro barba e baffi completamente tinti, ma solo sottilmente sottolineano e rinfrescano. Ma abbiamo un’altra idea: potresti modellarli con una cera per capelli colorata. Tali prodotti sono per lo più a base di henné e sono altrettanto facili da usare come altri cosmetici per capelli. Strofina la cera tra le mani e applica generosamente la barba. Quindi puoi modellare i peli del viso con un pettine o con un pennello.
L’esperienza di Jeff Buoncristiano
Prima e dopo la colorazione
Lo sai che …
… in alcuni uomini, il colore naturale della barba del colore naturale dei capelli è diverso! Come è possibile? La genetica è la risposta. Anche se i genitori sono castani, è possibile che il figlio abbia una barba rossiccia, per esempio. Nessun problema, non è terribile o innaturale. Al contrario, indica che qualcuno degli antenati della famiglia aveva i capelli rossi. L’aspetto non è tipico, ma particolarmente sorprendente e unico.
Capelli e barba in diversi colori
Colorare la barba nera: creare contrasti: attira l’attenzione delle donne
Sguardo da cattivo ragazzo: sembra così attraente
Mariano Di Vaio – la famosa modella prova look diversi e sembra sempre bella
Le ciocche bionde nei capelli sono completate dalla barba sbiancata, un aspetto raffinato e raffinato
Fai da te – Barba bionda
Tintura di barba nera – quest’uomo sa cosa vuole e come raggiunge i suoi obiettivi
Capelli castani rossicci e barba – sono i migliori per gli occhi verdi
Capelli biondo scuro: la barba dovrebbe armonizzarsi – ti piace questo look da hipster
Dye Bart Gray – faresti questo passo come Joe Manganiello?
Ogni uomo con la barba ama il proprio stile e sembra fiducioso
Lavare, pettinare, tingere, applicare oli o trattare con la cera – coltivare la barba in modo che piaccia a te e ai tuoi cari
Spazzola per pettine o barba: a che serve per il fissaggio e contro l’intreccio della barba lunga?
Colorare la barba al barbiere – quindi sei sicuro del buon risultato
Un effetto che può essere raggiunto solo con l’aiuto della cera
La barba nasconde la faccia del bambino e dà a chi lo indossa una certa quantità di virilità
Muscoloso, maschile, barbuto
Cosa intendi: colore naturale o artificiale?
Nota le sfumature – capelli, sopracciglia e barba in un aspetto coerente e armonioso
Lo stile cool hipster
Alcune idee più creative – 1. Superman
2. Babbo Natale è un classico esempio di uomo con la barba
3. Ulteriori idee di Natale
4. Apri la tua creatività
5. Rosa barba scintillante per la festa di Capodanno – perché no!
6. Barba e capelli in blu
7. … o biondo-verde
Infine, se qualcuno si chiede se dovrebbe farsi crescere la barba o no, la risposta è chiara