Trucco Cleopatra – consigli e trucchi per la bellezza eterna
display
Cleopatra – l’ultima regina dell’impero egiziano e non a caso l’amante degli uomini più potenti del mondo ai suoi tempi – Cesare e Marc Antony. Da un lato, era una bella donna che si considerava dea e aveva un tale carisma. D’altra parte, era particolarmente intelligente: conosceva diverse lingue, capiva la matematica, la filosofia, ecc. La combinazione di queste qualità, completata dalle numerose procedure di bellezza per le quali è ancora conosciuta, le ha fatto conoscere la sua grazia in tutto il mondo.
Trucco Cleopatra in 3 passaggi
Il faraone è un esempio di come una donna può avere un particolare successo. A questo scopo ha fatto ogni sforzo. E naturalmente, come ogni donna sicura di sé e rispettosa, si è assicurata di apparire sempre in forma e bella, come ci si aspetterebbe da una regina. Oggi, entrambi i suoi bagni di latte sono proverbiali, così come il tipico make-up design con un eyeliner lungo e spesso per la sottolineatura e l’ingrandimento ottico degli occhi.
Cleopatra Make Up: inizia l’idea
Sin dall’inizio del mondo noi donne siamo sempre alla ricerca di nuovi modi per renderci più chic. Questa regola era ancora in uso ai tempi di Cleopatra e, più di 2000 anni dopo, questa tendenza è diventata un business da un miliardo di dollari. Negli ultimi anni l’industria cosmetica e della bellezza è andata a gonfie vele. Le nuove tendenze appaiono incessantemente una dopo l’altra. I modelli di riferimento delle ex donne famose, tuttavia, rimangono costanti – Cleopatra è in questo senso una delle prime donne così famose e stimolanti che vengono ancora imitate.
Aspetto festa di Halloween con un effetto affascinante
In occasioni speciali o semplicemente per apparire alla moda nella vita di tutti i giorni, molte donne inventano i propri disegni secondo il famoso modello dell’ultima regina d’Egitto. Non solo c’è una variante, ma il trucco ben noto può essere variato in molti modi diversi, in modo da ottenere il risultato raggiunto. Sia per un carnevale, per Halloween, per una festa o semplicemente per il trucco quotidiano in stile Cleopatra, il trucco deve essere selezionato in modo appropriato. Naturalmente, il modo in cui crei questo look dipende anche da quanto sia sfacciata la donna e da quanto voglia essere notata per il suo trucco.
Gli eterni segreti di bellezza
Prima di iniziare con il trucco Cleopatra, dovresti prima occuparti della pelle sana e lucida. È il requisito principale per un bel make-up design. Vorremmo anche aiutarvi in questo aspetto e per questo scopo troverete qui la maschera preferita di Cleopatra per il viso. Si basa sul miele e su prodotti completamente naturali, poiché al tempo del Faraone non esistevano sostanze artificiali.
ingredienti:
- 1 tuorlo d’uovo
- 1 cucchiaio di olio di mandorle biologico
- 1 cucchiaino di miele
Preparazione: mescolare il tutto e applicare sul viso pulito e asciutto. Lasciare la maschera sul viso per 10-15 minuti e quindi rimuovere con acqua tiepida. Ha un effetto nutriente e rinfrescante. Provalo e goditi i risultati.
L’aspetto di Cleopatra include ancora grandi gioielli e abiti eleganti
Di seguito troverai un ottimo video tutorial su come truccarti da solo come Cleopatra. In generale, hai bisogno dei seguenti prodotti per questo tipo di trucco:
- Correttore e primer per creare una pelle vellutata con una carnagione uniforme
- Rouge per sottolineare gli zigomi
- spazzola del sopracciglio
- Eyeliner in nero
- Opzionale – Eyeliner in un colore diverso (ad esempio blu, giallo, bianco o qualcos’altro)
- rossetto
Trucco Cleopatra solo con prodotti per il trucco di alta qualità
Crea gli occhi del gatto della regina egiziana stessa
L’aspetto completo di Cleopatra, tuttavia, include anche molti altri elementi. Il trucco più vicino all’acconciatura: capelli neri lisci e lucenti, lunghezza delle spalle e pony. Cleopatra è spesso ritratta su immagini, ritratti e papiri con copricapo, quindi aggiungine uno al tuo abbigliamento, regalerai un’acconciatura extra alla tua pettinatura. Grandi collane d’oro, bracciali, anelli e altri gioielli sono anche parte dell’idea che abbiamo oggi di Cleopatra. Nell’abbigliamento è possibile vedere una varietà di varianti, ma soprattutto si imbattono in foto con abiti sottili ed eleganti in bianco.
Rihanna prende esempio da Cleopatra
Accenti dorati sugli accessori – ispirazione dall’antichità
Come il trucco di Cleopatra e vestire come il Faraone, lo faresti solo per una festa straordinaria o Halloween. Altrimenti, ogni donna può prendere in prestito idee dal proprio look e combinarle con un outfit moderno e gioielli alla moda. Di conseguenza, viene creato un mix esotico che combina moda, tradizione e lusso. Se ti presenti in questo stile ad una festa, assicurati di non passare inosservato. Non dimenticare di dimostrare la sicurezza appropriata e di tenere sempre la schiena dritta. Tutti gli altri presenti ti percepiranno come una vera incarnazione di Cleopatra o persino di un’antica dea. Prova e assicurati!
Un moderno trucco Cleopatra – stile e carisma, che restano sempre attraenti
Cleopatra o una rockstar? – Mescola gli stili
Kim Kardashian brilla come un faraone nel vestito dorato sul tappeto rosso
Conoscete questi gioielli pieghevoli: donano ad ogni donna un aspetto esotico e possono essere combinati in modo splendido con il trucco smokey
Trucco Cleopatra e completare il look di gioielli fantasia
Collana unica composta da piccole perle con scarabocchi intrecciati
Trucco Cleopatra – idea per la festa di Halloween
Motivi dell’antico Egitto nel look moderno delle donne
Kylie Jenner
Occhi di gatto – motivi tipici del trucco
Crea Cleopatra te stesso – suggerimenti e istruzioni
Riccioli selvaggi e trucco sottile – un altro modo per modellare l’aspetto di Cleopatra
Idee di trucco insolite
Trucco Cleopatra – grandioso ed esotico
Le attrici più famose interpretano il ruolo di Cleopatra
Anjelina Jolie – un modello per la bellezza simile a Cleopatra
Il trucco Cleopatra con 2 diverse acconciature
Il ruolo della bella gioielleria d’oro per sottolineare il trucco
Katy Perry
Sua Maestà la giovane regina Cleopatra – pronta per la migliore festa di Halloween nel mondo
Lasciati ispirare!